n00b scrive: ho visto ke mi dice ke il file è bloccato cm faccio a sbloccarlo? io scrivo: si n00b scrive: ???? io scrivo: si n00b scrive: kosa si? io scrivo: sbloccalo n00b scrive: e ma nn so cm fare io scrivo: vuoi un consiglio? n00b scrive: si io scrivo: fatti aiutare da n00b n00b scrive:ki e noob io scrivo:una persona cm te n00b scrive: dove lo trovo? io scrivo: sui forum fai una ricerca n00b scrive: mi dai il suo contatto? io scrivo: certo n00b@hotmail.it n00b scrive: grazie io scrivo:di nulla :D :D
ma dai si puo essere piu n00b di cosi una cosa solo da dire benvenuto nella mia firma
n00b scrive: ho visto ke mi dice ke il file è bloccato cm faccio a sbloccarlo? io scrivo: si n00b scrive: ???? io scrivo: si n00b scrive: kosa si? io scrivo: sbloccalo n00b scrive: e ma nn so cm fare io scrivo: vuoi un consiglio? n00b scrive: si io scrivo: fatti aiutare da n00b n00b scrive:ki e noob io scrivo:una persona cm te n00b scrive: dove lo trovo? io scrivo: sui forum fai una ricerca n00b scrive: mi dai il suo contatto? io scrivo: certo n00b@hotmail.it n00b scrive: grazie io scrivo:di nulla :D :D
ma dai si puo essere piu n00b di cosi una cosa solo da dire benvenuto nella mia firma
Nome : Jones* Posto Nello Staff : Moderatore delle sezioni d ' anime Esperienza : ex amministratore di naruto s life , ex supervisore di anime world forum , moderatore di dowload yu gi oh forum
Group: Supervisore Posts: 1516 Location: .:da una costola di Jimi Hendrix:.
Status:
adesso ke è riaperto poxo essere d nuovo supervisore?
________________________~> Firma di The Hitman92™ <~® _________________________
Firma sotto Copyright.
Ecco a voi Makio Killua!!
CITAZIONE
Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock, punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!!