bleach AMV_ wispers in the darkun movimentato amv di bleach ben fatto. bella la musica, molto belle le immagini, e tra l'altro ha anche una buona qualità video. proprio bello.
bleach AMV_ linkin park_ what i've doneun'altro amv molto ben riuscito, che vede ichigo alle prese con..ichigo =)
è senz'altro 1 delle battaglie che ho seguito con maggior interesse nella saga e senza dubbio questo amv la esalta bnissimo ^^
straconsigliato x i fan dei linkin park
[Bleach AMV] Kurosaki's Perfect Shadeun amv abbastanza "calmo", che a me è piasciuto 1 sacco. la musica è assolutamente da sbavo (*_*) e le immagini sono molto belle. senza dubbio 1 ottimo lavoro. l' idea di mescolare la musica agli effetti sonori è riuscita benissimo.
bleach AMV_ i will save youmalgrado la musica di dubbio gusto, questo amv rappresenta la storia di ichiruki ( la storia d'amore tra ichigo e rukia). è un pezzo veramente bello e credo che piacerà soprattutto alle ragazze..
Bleach AMV ~Inner Conflict~un'altro AMV che farà impazzire le ragazze.. e nn solo! la musica è stupenda, le immagini sono molto nitide e mixate benissimo. la voce in lingua originale che si mescola alla musica non la storpia, ma anzi la risalta. è assolutamente 1 capolavoro.
non so ki sia colui che ha fatto quest' opera d'arte.. ma voglio ke lui sappia ke prego x lui tutte le sere (*_*)
get back bleachcambiamo completamente ritmo per passare ad un reppato e sanguinolento amv che farà impazzire i maski
Bleach - Strongerho appena notato che tutti gli amv che ho postato fin'ora hanno immagini abbastanza ripetitive.. quindi ne posterò 1 altro.. molto bello, che narra di episodi accaduti dopo quelli che avete potuto vedere fin'ora negli altri amv. la canzone a me piace molto , anche se non a tutti piacerà. le immagini sono moooooooloto belle.
direi che come prima carrellata sono sufficenti.. provvederò al + presto di postarne altri ^^
ciaaaaaaaaaaaaao
i remember the night of my 14th birthday.that was the first time i'm dead
l'unica differenza tra la mia ex e un camionista è che la mia ex nn può pisciare in piedi..credo